Ospiti

LOTITO FA GLI AFFARI (Romagnoli via a 31 anni a 8 milioni di Euro), SARRI MINACCIA LE DIMISSIONI: è caos Lazio

Nella settimana che porta a Lecce-Lazio i biancocelesti non sono al centro di giorni tranquilli

ROMA - E' caos in casa Lazio, proprio nella settimana che porterà i biancocelesti al “Via del Mare” sabato alle 20.45 in una giornata di campionato crocevia per entrambe le squadre, con il Lecce piombato in zona retrocessione dopo l'ultima striscia negativa e la Lazio uscita dai radar della zona Europa dopo la sconfitta 0-3 in casa con il Como.

Ma non è solo la stringente attualità del terreno di gioco a turbare il tecnico Sarri che è alle prese con il ridimensionamento complessivo del progetto Lazio, un ridimensionamento che non gli era stato prospettato prima della firma in estate.

La società, che si è già disfatta a suon di milioni di Castellanos, in questa finestra di mercato vuole monetizzare anche Romagnoli a 8 milioni di Euro più bonus, un vero affare per Lotito che sa benissimo che il 31enne difensore centrale è all'ultimo “treno” per essere venduto a queste cifre.

A vestire i panni del “pollo” come sempre gli arabi, questa volta quelli dell'Al Sadd, che hanno pronti i soldi e un contratto faraonico per il capitano biancoceleste.

Chiunque sarebbe dalla parte del Presidente, nella logica, non nell'ambiente romano che vive anche l'eterno dualismo con una Roma che sta andando decisamente forte. La cessione di Romagnoli, dunque, passa come un altro abbassamento dell'asticella biancoceleste.

Sarri per questo ha addirittura messo sul piatto le sue dimissioni, durante l'ultimo infuocato vertice di mercato in cui le parti si sono lasciate senza una soluzione, rinviandosi a nuovi incontri.

Commenti

TERRORE ALL'ALBA. Fiamme da una stufa a CASTELLO MONACI, salvato un 52enne intossicato
LECCE, DOMINGUEZ (Bologna) NEL MIRINO, lui ha detto "sì"... ma al Maiorca