LECCE AL LAVORO IN RITIRO: Veiga e Pierotti tirano il fiato stremati. Sono a parte
A Pisa rientrerà Tiago Gabriel dalla squalifica. Ecco la situazione da Villafranca di Verona
VILLAFRANCA DI VERONA - Nessuna sosta o giornata di riposo per il Lecce che dopo lo 0-0 maturato in casa del Verona è tornato subito in campo nel ritiro veneto di Villafranca di Verona.
I giallorossi hanno tenuto una singola seduta al Comunale, iniziando la preparazione in vista della trasferta di Pisa di venerdì sera alle 20.45.
Alla seduta non hanno preso parte al lavoro del gruppo Veiga e Pierotti, entrambi preservati con un lavoro differenziato. Il resto della squadra ha lavorato regolarmente, con carichi diversi rispetto a chi ha giocato o meno a Verona.
Buone notizie in vista di Pisa arrivano soltanto dal rientro certo di Tiago Gabriel dalla squalifica, posto che saranno certe le assenze di Gaspar, Berisha e Sottil, oramai croniche.
Per domani mattina è in programma un'altra seduta, sempre a Villafranca di Verona, per entrare nel vivo di questa settimana “corta” per i giallorossi ma estremamente importante.


Commenti