News

ACQUISTI "RIMANDATI". GOTTI: "Pelmard e Marchwinski ancora non sui ritmi italiani"

Le parole del tecnico del Lecce alla vigilia della difficilissima trasferta di Milano di domani in casa dell'Inter

LECCE - Alla vigilia di Inter-Lecce di domani alle 20.45 a “San Siro” ha parlato con i giornalisti in Sala Stampa il tecnico del Lecce Luca Gotti.

Ecco la sua intervista, tutti i temi di questo pre-partita, qui in questa ampia sintesi, sotto nella versione video integrale realizzata in Sala Stampa.

C'è ancora dispiacere - “Siamo molto dispiaciuti per il nostro debutto. In questi giorni abbiamo lavorato sugli errori, su quelle che potrebbero essere le qualità messe dentro la gara dall'Inter. Cercheremo di metterli in difficoltà”.

Situazione Gendrey - “Il ragazzo si è allenato tutti i giorni, le vicende extra-campo possono certamente aver inciso nella sua prestazione con l'Atalanta. Eppure lui è sempre presente, pronto e integrato. Pelmard non ha mai fatto una partitella con noi, una amichevole né la preparazione, penso che ci vorrà ancora un po' per impiegarlo stabilmente”.

Marchwinski - “In questa Serie A c'è da andare forti, è importantissimo. Trovo che il suo livello di intensità al momento sia distante dallo standard che serve per questo campionato. Allo stesso modo posso dire che è un ragazzo che darà soddisfazioni, perché ha qualità indiscutibili. Allo stesso modo Banda ha fatto qualche panchina in più iniziale proprio perché doveva ridurre lo stesso ‘gap’ dai compagni, cosa che sta facendo bene. Marchwinski ha bisogno di crescere, serve pazienza”.

Atteggiamento - “Il risultato rotondo è figlio degli errori che abbiamo commesso, ma non devo perdere di vista il nostro avvio di partita, l'atteggiamento che ci abbiamo messo. Sappiamo che a Milano ne serve uno diverso, che le difficoltà sono massime, ma alla 2° partita di campionato abbiamo ancora davanti un percorso lunghissimo”.

Rafia - “A me è piaciuto con l'Atalanta, ha una grande comprensione del gioco, sa interpretare i momenti della gara, sa legare il gioco, poi manca su altre cose che altri giocatori devono dare accanto a lui. Sicuramente lui aiuta molto la squadra, soprattutto in un momento in cui ci sono tanti compagni di squadra che si stanno affacciando a questo campionato per la 1° volta”.

Cambiamenti - “Se non succede qualcosa di inaspettato o estremamente negativo dovrei confermare la stessa difesa che avete visto con Mantova e Atalanta, con l'augurio che siamo riusciti a fare tesoro degli errori commessi”.

Krstovic - “Non è certamente una partita con l'Inter a Milano che deve dare risposte su di lui”.

Commenti

"TORO" FERITO: Inter senza MARTINEZ con il Lecce? L'argentino non si allena, avanza TAREMI
EMERGENZA DIFESA? CORVINO HA TROVATO IL CENTRALE. Eccolo! Arriva dalla B francese