KRSTOVIC, il giorno del ritorno. Al "Via del Mare" il BOMBER SALVEZZA del Lecce
Il montenegrino ritrova il Lecce dopo 20 gol in un biennio: è la 1° volta
LECCE - Per Nikola Krstovic è il giorno del ritorno al “Via del Mare”.
Per la 1° volta oggi sarà da avversario nel “suo” stadio, dopo il trasferimento estivo all'Atalanta. Un ritorno inevitabilmente speciale per l'attaccante centrale montenegrino che con la maglia del Lecce ha lasciato un segno profondo in questo biennio che ci siamo messi alle spalle.
Con la maglia del Lecce Krstovic ha collezionato 75 presenze complessive e 20 reti tra campionato e Coppa Italia.
A Bergamo il suo rendimento è stato altalenante in avvio, poi anche in nerazzurro le qualità dell'ex 9 del Lecce sono venute fuori: fisicità, presenza in area di rigore, generosità, voglia di incidere come con il Borussia Dortmund in Champions League, quando con la sua caparbietà Krstovic si è conquistato un rigore che è valso il suo picco stagionale di considerazione anche presso i tifosi orobici.
A Lecce oggi 90 minuti di emozioni contrastanti, ma anche le necessità di fare risultato di entrambe le squadre in un pomeriggio speciale.


Commenti