
IL LECCE VUOL CAMBIARE REGISTRO! Finalmente un nome da A: AUGELLO il 1° rinforzo? Si stringono i tempi, è svincolato
Sistemare la corsia sinistra, che sarà orfana di Gallo sul mercato, è il 1° pensiero dell'estate
LECCE - Il Lecce vuole fare sul serio, regalarsi un'estate 2025 di nomi da Serie A, accantonati molti “esperimenti” fallimentari o scadenti della scorsa sessione di mercato estiva.
Il 1° pensiero della società giallorossa, secondo “radiomercato”, è quello di battere sul tempo tutti e assicurarsi l'esperienza di Tommaso Augello per la corsia sinistra che perderà Gallo in uscita e sul mercato.
L'esterno sinistro, 38 presenze quest'anno seppure non tutte da titolare ma al massimo sempre 1° riserva a gara in corso di Nicola, ha chiuso il suo contratto biennale con la società sarda, con 70 presenze importanti e 1 rete in 2 anni.
Un pedigree esperenziale di lusso, quello di Augello, che era rimasto in A dopo la retrocessione della Sampdoria in cadetteria e dopo aver vestito la maglia blucerchiata con 127 presenze e 4 reti.
Stiamo parlando dunque di un elemento classe 1994, 31 anni, che a Lecce arriverebbe mettendo sul piatto quasi 200 partite di Serie A in carriera.
L'ingaggio di Augello poi non pare un ostacolo, a Cagliari ha usufruito di un trattamento “onesto” per la categoria, 500mila Euro netti a stagione.
Commenti