
DIARIO DA NEUSTIFT - FALCONE è carico: "voglio 10 partite senza subire gol ed entrare nella storia del Lecce"
Parole da leader del numero 1 giallorosso e parole che tolgono anche gli ultimi dubbi sul futuro del portiere romano
Protagonista il portiere Wladimiro Falcone: ecco il contenuto delle sue parole, in questa sintesi scritta, sotto nella video-intervista integrale realizzata in Austria.
Prime sensazioni stagionali - “I nuovi si stanno integrando bene, il vecchio gruppo fa il suo dovere. Abbiamo qualcuno che deve imparare bene l'italiano, ma lo faranno. Le sensazioni sono buone, i carichi di lavoro pesanti, attualmente stiamo facendo tanta quantità e tanta benzina”.
Le prime amichevoli - “Erano abbastanza facili, non si è visto tantissimo. Dopo la partita con il Werder Brema di domani, molto complessa, inizieremo a tirare delle somme, capiremo il nostro livello, almeno questo attuale”.
L'arrivo di Fruchtl - “E' un bravissimo ragazzo, molto bravo tra i pali, molto giovane, era considerato uno dei prospetti più importanti di Germania. Darà una mano, come dovremo fare tutti”.
Obiettivi stagionali - “Voliamo bassi, la salvezza è il nostro obiettivo stagionale. Sarebbe storica per il club e sarebbe tanta roba anche per me, entrerei di diritto nella storia del Lecce come un protagonista di queste 3 salvezze. Per me sarà difficile migliorare le 7 partite su 38 senza subire gol dello scorso anno, ma dobbiamo puntare almeno a 10 per dare il meglio”.
Commenti