L'INTERVISTA. L'ANALISI DA NON PERDERE. Sticchi Damiani: "16 punti buon bottino, ora il ciclo di ferro"
Le parole del Presidente del Lecce dopo questo successo importante con il Pisa
LECCE - I 3 punti con il Pisa un antidoto ai problemi emersi a Cremona, alla delusione per il 2° tempo della squadra allo “Zini”, nel segno di una continuità ritrovata in casa dopo il vitale successo con il Torino.
Ma non solo, anche una riflessione ad ampio raggio sul momento del Lecce, da Stulic che si sblocca al Natale che vedrà i giallorossi girare almeno a 16 punti o oltre, un bottino importante.
Ecco su tutte queste riflessioni il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani in questa intervista. Ecco le sue parole, da non perdere.
Soddisfazione - “Sono molto contento perché la nostra squadra sta cambiando il ‘trend’ casalingo e questo ci fa bene. Il nostro stadio è il serbatoio principale dei nostri punti, ma non solo, è anche bello che la gente vada via felice. La squadra con il Pisa ha stradominato, non concedendo niente”.
Stulic che si sblocca, una gioia per tutti - “Sono contento per lui e per noi tutti, il ragazzo stava soffrendo questa condizione, sentiva molta responsabilità addosso. Noi abbiamo provato a fare il nostro a tutelarlo e proteggerlo, ora lo attende un momento sereno che potrà aiutarlo anche a crescere dal punto di vista dei numeri sotto porta”.
Situazione Berisha - “Sono arrivate le prime notizie a caldo, pare sia un problema di natura muscolare. Speriamo che non sia un'assenza molto lunga la sua”.
Verso il Natale, il 1° bilancio - “Ci arriviamo con un bottino di punti importante. Alla squadra avevamo promesso 1 giorno di vacanza in più, poi si riparte con davanti avversari enormi di questa Serie A, ma ci arriviamo già con un bagaglio di 16 punti, un fatto che ci aiuterà ad affrontare certe squadre ancora meglio”.
Kaba - “Aveva dato segnali in alcuni spezzoni, stava bene, Di Francesco gli ha trovato questo ruolo, secondo me può continuare a far bene”.


Commenti