
FOLLIA SULLA LECCE-GALLIPOLI. Ubriaco si lancia contromano con altri 3 in macchina, ARRESTATO. Morto l'anziano coinvolto nell'ultimo incidente
Le notizie di cronaca che arrivano dal Salento: è una estate di eccessi e di drammi
LECCE - E' morto al “Fazzi” di Lecce l'87enne rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente venerdì scorso sulla Statale che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca.
Cosimo Pastore, questo il suo nome, tugliese ma residente a Gallipoli, si è arreso alle ferite riportate nell'impatto oggi in ospedale a Lecce, dove era stato trasferito da Gallipoli in questi giorni nel tentativo di salvargli la vita.
L'anziano viaggiava con la moglie a bordo di una FIAT Panda tamponata violentemente da un camion che trasportava legname.
Nelle ultime ore, intanto, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno intercettato e arrestato un 27enne in stato di ebrezza al limite del coma etilico che aveva imboccato contromano la Statale 101 Lecce-Gallipoli con 3 amici in macchina, completamente ubriaco come detto e contro il senso di marcia.
La presenza fortunata di 2 Carabinieri fuori servizio che si trovavano per strada ha fatto scattare in tempo reale la corsa dei Carabinieri che invece erano in servizio e che si sono lanciati all'inseguimento dell'auto contromano, fermandola prima di conseguenze ben peggiori.
Il ragazzo ha perso la patente, immediatamente, ed è stato arrestato e posto ai domiciliari, a farsi passare una sbronza che poteva costare carissima.
Commenti