Settore Giovanile

SORPRESA (NEGATIVA) LECCE "PRIMAVERA": fuori dalla Coppa Italia con la Lazio in casa

I giallorossi salutano la manifestazione tricolore ai Sedicesimi di Finale

PARABITA - Il Lecce saluta la Coppa Italia “Primavera” già ai Sedicesimi di Finale.

Dopo il turno superato ai danni della Salernitana in casa (2-1) i giallorossi avevano la grande occasione sempre in casa, a Parabita, per staccare in gara unica il pass per gli Ottavi di Finale della competizione.

Invece ci va la Lazio, formazione di categoria inferiore a livello giovanile rispetto al Lecce che disputa il massimo campionato. Finisce 2-1 con il Lecce che aveva momentaneamente riequilibrato la partita nel finale del 1° tempo con il rumeno Pascalau, dopo il vantaggio biancoceleste prima della mezz'ora. In avvio di 2° tempo il decisivo 2-1 dei romani che nel finale hanno resistito anche in dieci per una espulsione maturata a dieci minuti dalla fine.

Grieco per questa gara ha messo in campo questa formazione, schierata con il consueto 4-3-3, con tra parentesi i baby giallorossi subentrati a gara in corso: Samooja; Lemmens, Pascalau, Russo, Scialanga; Gonzalez, Daka (dal 1' s.t. Mommo), Macrì; Coqu (dal 20' s.t. Salomaa), Oltremarini (dal 20' s.t. Carrozzo), Burnete (dal 1' s.t. Crone Back).

Commenti

62 PLUSVALENZE SOTTO INCHIESTA: la FIGC mette nei guai la Juventus. C'è anche l'AFFARE OLIVIERI
BARONI TOGLIE IL "VELO" AL LECCE: restano pochi dubbi. La formazione di Brescia, le scelte