Ospiti

INTER MESSA AL MURO. Arriva la dirigenza all'allenamento: dal Lecce in poi non si può sbagliare. DIMARCO e SKRINIAR KO

Ecco come stanno i nerazzurri che domenica apriranno le porte di "San Siro" ai ragazzi di Baroni

APPIANO GENTILE - Tutti i vertici societari al capezzale del malato Inter.

Nella settimana che porta alla sfida con il Lecce scendono in campo il VicePresidente Zanetti, l'AD Marotta, il DS Ausilio, tutti i colonnelli della società nerazzurra. La sconfitta bruciante di Bologna ha lasciato il segno.

E così la squadra, il tecnico Inzaghi, tutto il suo staff si è confrontata nel chiuso dello spogliatoio con gli emissari della proprietà, per serrare nuovamente le fila in vista di un finale di campionato in cui l'Inter non può perdere il piazzamento Champions League, diversamente sarebbe un fallimento sportivo e una catastrofe economica.

Dopo il delicato confronto interno spazio al campo, dove restano da monitorare in direzione Lecce le condizioni di Dimarco e Skriniar, malconci per alcune problematiche fisiche che già li hanno messi ko nella immediata vigilia della trasferta di Bologna.

Commenti

LA VIDEO-SINTESI. CREMONESE, te lo sei meritato! 27 anni dopo vince in A: battuta la ROMA. Ecco come cambia la classifica
LA VIDEO-SINTESI. Le altre dormono, la Juventus ci crede sul serio. -10 dalla Champions League. LA NUOVA CLASSIFICA DI A