
I giorni assurdi da capolista del TORINO: ancora contestato! Ecco cosa è accaduto
I tifosi granata hanno approfittato della sessione a porte aperte al "Filadelfia" per continuare a chiedere la cessione della società
Sono giornate assurde per il Torino, la capolista della Serie A, pronto alla ripresa del campionato a sfidare il Lecce per consolidare questo primato (nelle intenzioni della squadra di Vanoli), ma costretto tutti i giorni a convivere con una contestazione aspra, fortissima.
Che si è ripetuta anche oggi durante la seduta di allenamento che si è tenuta senza i nazionali sparsi per tutto il mondo, allo stadio “Olimpico”, dove la società è stata presa di mira tutta l'amichevole con cori contro la proprietà.
In vista di Torino-Lecce, intanto, iniziativa al botteghino per il “Back to School”: lo stadio sarà pieno di Under 18 che potranno acquistare un biglietto a 10 Euro se saranno accompagnati da un adulto con biglietto. Ai minori di 14 anni il Torino regalerà l'astuccio granata, pieno di penne, matite e altri oggetti ufficiali del club per tornare a scuola con la propria squadra del cuore.
Commenti