News

COPPA D'AFRICA, IL DIARIO, IL VIDEO - UFFICIALE: Gaspar può rientrare!

Dopo Banda è eliminato anche il difensore angolano: la Tanzania si prende il posto degli angolani tra le 3°

RABAT - Ora è anche ufficiale: l'Angola di Kialonda Gaspar può tornare in patria, la sua deludente Coppa d'Africa con 2 pareggi e 1 sconfitta è finita alla fase a gironi.

“Galeotto” un gol in meno fatto, quello segnato dall'Angola nelle 3 gare del raggruppamento, con un gol fatto in più invece è la Tanzania a completare il quadro delle migliori 3° dopo il pari prestigioso di oggi 1-1 con la Tunisia maturato a Rabat, pareggio che fa scivolare l'Angola come 5° terza e dunque già certa di essere fuori dalle 4 che invece proseguiranno la Coppa d'Africa pure da terze.

La Tanzania “salta” l'Angola in griglia con 2 punti, 2 reti fatte e 3 subite. Più misero il percorso dell'Angola, 2 punti, 1 rete fatta, 2 subite.

Per la giovane Repubblica africana nata dalla fusione amministrativa di Tanganica e la bellissima Zanzibar sarà la 1° volta agli Ottavi di Finale della Coppa d'Africa nella storia del calcio della Tanzania.

Sciolto probabilmente domattina il ritiro della Nazionale Gaspar potrà dunque coordinarsi con il Lecce per il rientro nel Salento.

VIDEO DELLA GARA DISPONIBILE NON APPENA SARA' CARICATO DALLA CONFEDERAZIONE AFRICANA SUI CANALI UFFICIALI.

Commenti

"NON HO DETTO NIENTE, NON HO FATTO NIENTE". Di Francesco da record, prende 2 GIORNATE. "Gravi insulti"