Ospiti

Qui JUVENTUS. E' iniziata l'operazione Lecce. ALLEGRI e BREMER: "nel Salento sempre partite non belle, ma dobbiamo solo vincere"

Le parole di tecnico e difensore centrale dei bianconeri in ottica trasferta nel Salento

TORINO - E' già Lecce-Juventus, nei pensieri della “Signora” del calcio italiano che complice la sosta forzata per la SuperCoppa Italiana a cui sarà costretta l'Inter vuole superare i nerazzurri, seppure “virtualmente”, in testa alla classifica proprio facendo il pieno nel Salento.

In mezzo a questa settimana in ottica anti-Lecce ha parlato ai giornalisti il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri e il difensore centrale brasiliano Gleison Bremer. Ecco le loro parole.

Verso Lecce, parla Allegri - “Ora andiamo a Lecce su un campo difficile, dove dobbiamo prendere 3 punti. Ora abbiamo messo 16 punti tra noi e la 4° posizione, un fatto già importante per il nostro campionato, dopo vedremo. Pensiamo partita dopo partita, a Lecce è difficile, nel Salento vengono sempre partite brutte e combattute, noi dobbiamo solo vincerla. Facciamo un passo alla volta”.

Verso Lecce, parla Bremer - “Siamo la Juventus, vincere le partite e pensare solo a vincere deve fare parte di noi. Visto che ci siamo dobbiamo pensare anche allo Scudetto, proprio per questo. Di certo non possiamo permetterci di pensare all'Inter o al duello in classifica. Allo stato attuale dobbiamo tenere in testa soltanto il Lecce, andare lì e pensare a vincere”.

Commenti

RILANCIO TORINO! Per Strefezza è un tiro alla fune. Cairo inserisce due calciatori nella partita per il capitano del Lecce
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE