"COCA" PRONTA ALL'USO: 2 arresti a Lecce e San Foca di Melendugno
Ecco le risultanze dell'attività di monitoraggio costante del territorio da parte degli agenti della Questura di Lecce
LECCE - Colti con le mani nel sacco, anzi nella droga, sono stati arrestati dagli uomini della Questura di Lecce.
Il 1° intervento è avvenuto proprio nel capoluogo, dove gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Antidroga hanno notato un auto sospetta sfrecciare per la periferia di Lecce per allontanarsi da zone eventualmente pattugliate.
Una volta intercettata l'auto dalla stessa è sceso repentinamente un giovane classe 2002 leccese, che si è allontanato stringendo qualcosa sotto ai vestiti. Fermato, è stato perquisito e arrestato dopo il ritrovamento di 55 grammi di cocaina confezionata in alcune dosi già pronte per essere spacciate.
Il 2° arresto è stato effettuato sulla Provinciale che collega Melendugno alla marina di San Foca. Durante un controllo stradale il conducente dell'auto ha mostrato un atteggiamento sospetto e irrequieto che ha portato gli agenti a una più approfondita perquisizione dell'auto e personale del ragazzo, un 41enne.
Addosso al giovane oltre 100 grammi di cocaina portata in tasca e confezionata in alcune dosi. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e residui di altro stupefacente già utilizzato.


Commenti