
La "PRIMAVERA" scopre ESTEBAN e sorride! Bene Under 17 e Under 15: il bilancio del fine settimana
Ecco come sono andate le sfide dei "baby" giallorossi in questo fine settimana a livello nazionale
SAN PIETRO IN LAMA - 1° sorriso stagionale per la “Primavera” del tecnico Schipa che al “DEGHI Stadium” ha battuto 2-1 il Monza con una doppietta dell'esordiente Esteban.
Finalmente “gira” anche bene al Lecce che parte male, subisce un palo ma dopo qualche istante va in vantaggio e così mette in discesa la sua gara: diagonale all'angolino di Esteban, bello e preciso.
A metà ripresa è ancora l'attaccante spagnolo a sfruttare un errore di “grammatica” della difesa del Monza nella sua metà campo, con un tap-in vincente che sigla il 2-0. Nel finale il gol del Monza che non riapre la partita dal punto di vista dell'esito finale.
In questa gara Schipa ha mandato in campo questi ragazzi (in ordine di distinta e non di posizione tattica): Penev, Dalla Costa (dal 25' s.t. Rashidi), Pehlivanov, Pacia, Laerke, Milojevic, Onyemachi (dal 41' s.t. Palmieri), Di Pasquale (dal 41' s.t. Spinelli), Esteban (dal 34' s.t. Vescan Kodor), Gorter, Kozarac (dal 41' s.t. Longo).
In questo fine settimana intenso in campo anche l'Under 17 che ha esordito pareggiando in casa 1-1 con l'Avellino (Serra per il momentaneo vantaggio del Lecce) e l'Under 15 che ha sbancato Avellino 1-0 nel finale con Di Tana.



Commenti