IL RAMMARICO DI VEIGA: "nel 1° tempo avute le occasioni per fare più gol e portare via dei punti"
Le parole del terzino destro giallorosso dopo questo Napoli-Lecce
LECCE - Dopo questa sconfitta in casa del Napoli, particolarmente amara, si è soffermato sui temi di questa rimonta subita nel 2° tempo il terzino destro giallorosso Danilo Veiga.
Ecco la sua intervista, le sue parole.
Pensiero fisso su Banda - “Il finale di partita è stato complicato, pensavamo soltanto alla salute di Banda. Riguardo alla gara abbiamo sbagliato nella ripresa l'approccio, il livello dell'attenzione doveva restare altissimo, ma ritengo abbiamo giocato una buona partita complessiva, purtroppo senza punti. Speriamo possano arrivare anche in queste partite contro grossi club”.
Analisi - “Abbiamo preso gol subito in avvio di 2° tempo e questo ha fatto cambiare inerzia alla partita perché loro hanno sfruttato anche questa componente di entusiasmo. Un punto sarebbe stato importante per noi, fondamentale per la classifica ma anche per il morale. Probabilmente avremmo dovuto chiudere il 1° tempo con più gol, abbiamo avuto delle occasioni in questo senso, purtroppo sprecate”.


Commenti