
NIENTE RISCATTI! Lecce, ti tornano indietro anche MALEH e OUDIN. TUTTI I DETTAGLI
Ecco come sono andate le stagioni dei 2 calciatori nuovamente in "pancia" al ricco organico del Lecce
LECCE - Una squadra di centrocampisti.
Il Lecce riottiene le proprietà anche di Youssef Maleh e Remì Oudin, finite le rispettive esperienze all'Empoli e alla Sampdoria: nessuno dei 2 club ha esercitato il diritto di opzione prendendosi la proprietà integrale dei calciatori che quindi tornano al Lecce che così ingrossa il numero dei centrocampisti di proprietà. Davvero un lavoraccio attende il DS Corvino che dovrà mettere da parte qualcuna delle sue scelte fatte in questi anni, accorciando l'organico.
Maleh, classe 1998, lascia la maglia dell'Empoli dopo l'amara retrocessione e l'infortunio che ne ha condizionato il finale di stagione, con 24 presenze complessive tra campionato e Coppa Italia, con 1 rete proprio in Coppa Italia nella incredibile marcia dei toscani sino alla SemiFinale persa col Bologna.
In aprile per il marocchino anche l'intervento a “Villa Stuart” al collaterale mediale, riuscito alla perfezione. Ci sarà da valutarlo dunque nel ritiro di Bressanone.
Poche opportunità di andare anche oltre il ritiro di Bressanone invece ci sono per Remì Oudin, sulla soglia dei 30 anni rientrato a Lecce dopo le 13 misere presenze con la Sampdoria in Serie B, con 1 rete.
Oudin, scadenza contrattuale a fine stagione prossima, dovrà cercarsi già adesso una sistemazione per consentire al Lecce di rimediare almeno un indennizzo. Diversamente sarà accantonato, andando via a scadenza naturale del contratto.
Commenti