News

CASSANO, PAROLE SIGNIFICATIVE: "i vertici della Lega Calcio? Gente che non serve a questo sport. Si dimettessero"

Le parole dell'ex "Pibe di Bari Vecchia" al podcast "Viva El Futbol"

MILANO - Sulla vicenda Fiorita e sul “caso” Lecce si è intrattenuto anche il podcast “Viva El Futbol” di Daniele Adani e Antonio Cassano.

E proprio l'ex “Pibe di Bari Vecchia” è stato come sempre durissimo e colorito nelle sue espressioni, questa volta all'indirizzo dei vertici del calcio. Eccole riassunte per voi.

“Caso” Lecce, le parole di Cassano - “Non so che lavoro facessero prima il Presidente della Lega Calcio Simonelli e l'Amministratore Delegato De Siervo, di sicuro non sono competenti di calcio. Dopo questa vicenda dovrebbero soltanto vergognarsi, per quel che hanno fatto e pure per quel che vanno dicendo, per le giustificazioni che danno. Chi non capisce cose elementari di campo non può rappresentare il calcio. Simonelli e De Siervo dovrebbero dimettersi, nel calcio gente come questa non serve. Voglio fare i complimenti ai tifosi dell'Atalanta, invece, che hanno dimostrato cosa significa avere rispetto. Il Lecce in tutto questo poi ha fatto una partita da Premio Nobel, ha onorato la memoria di Fiorita, ha sfiorato la vittoria e ha guadagnato un punto sulle dirette concorrenti salvezza. Bravi”.

Commenti

L'ORDINE DEI FISIOTERAPISTI DURO: "se questo è il sistema calcio è malato"
CON LA CODA DI PAGLIA! Non ha visto niente nessuno, il Giudice Sportivo ha deciso sul Lecce