
LA BARI ULTRA' ALLO SBANDO: 3 arresti dopo la rissa tra baresi che ha fatto ridere l'Italia
Clima teso nella tifoseria biancorossa dove ci si picchia a vicenda, anche davanti ai bambini
BARI - 3 persone di 49, 41 e 33 anni sono state arrestate dagli agenti della Questura di Bari in flagranza differita a qualche giorno dai fatti all'esterno dello stadio “San Nicola” di Bari durante Bari-Pisa di domenica pomeriggio.
Si tratta di 3 delle persone coinvolte nella rissa immortalata in un video diventato virale sui social in cui si vede un papà aggredito da più persone davanti al figlio che piange. Tra i 3, tuttavia, c'è anche lo stesso padre del bambino che prima aveva contribuito ad alimentare lo scontro, almeno secondo quanto ricostruito dagli uomini della DIGOS di Bari.
Secondo le indagini il pestaggio sarebbe infatti la conseguenza di quanto accaduto precedentemente, ossia una lite tra il padre del bambino e questi altri arrestati con lo stesso protagonista “attivo” delle violenze verso i 2.
Incassati dei pugni in pieno viso dall'uomo i 2 si sarebbero allontanati e poi sarebbero ritornati sul posto per picchiare il loro aggressore, con nel frattempo le telecamere dei cellulari che si erano accese in zona, riprendendo soltanto questi ultimi eventi.
I 3 sono ora in carcere, a Bari.
Commenti