Ospiti

Qui Fidelis Andria. L'INTERVISTA: "buttato un campionato, ora la vittoria a Lecce"

La settimana dei biancocelesti: iniziamo con una nostra intervista

ANDRIA - Ultima fatica della stagione regolare per il Lecce, che domenica al "Via del Mare" riceverà la Fidelis Andria (calcio d'inizio alle 17.30), una formazione che nell'ultimo mese sciagurato ha dilapidato il suo vantaggio sulle inseguitrici all'assalto della zona play off. Per capire cosa sta succedendo in casa biancoazzurra abbiamo sentito il collega Carlo Leonetti, di tuttocalciopuglia.com.

Il momento - "Non sarà una Fidelis nelle migliori condizioni possibili, complici anche le ultime due sconfitte rimediate con Fondi e Juve Stabia, che hanno compromesso quanto di buono fatto nel corso della stagione. I play off sembravano certi, anche il pareggio con la Reggina poi ha complicato la situazione".

Ultimissime - "La Fidelis scenderà nel Salento con l'obbligo e l'intenzione di conquistare tre punti anche per riallacciare i suoi rapporti con la tifoseria, delusa dalle ultime prestazioni interne. Non sarà facile, visto che il Lecce avrà la stessa voglia di vincere dei biancoazzurri e viene già da una sconfitta casalinga con il Messina, che avrà certamente voglia di riscattare" (FOTO SOPRA LA PARATA SALVA-RISULTATO DI GOMIS ALL'ANDATA, SOTTO IL RIGORE NEGATO AL LECCE NEL RECUPERO A MANCOSU).

Commenti

UN LECCE MAI VISTO: "esperimento" di fine anno, a riposo i diffidati
IL TEMA: trono dei bomber "stregato". CATURANO, un "miracolo" per essere come MONTENEGRO