News

PILLOLE "LIVE" DI MERCATO: si chiude alle 20, CREMONESE e PARMA, che colpi! Le ultimissime

Giallorossi praticamente fermi in questa convulsa giornata finale di trattative: ecco cosa accade a Milano

MILANO - Nei saloni milanesi dello “Sheraton” si chiude il mercato invernale 2022.

Sino alle 20 trattative convulse con in campo mezza Serie B alla “caccia” dell'affare giusto. Ecco le ultimissime ufficialità che riguardano la cadetteria, qui per voi in forma sintetica.

Dai belgi del Seraing il Cittadella riporta in Italia il difensore Del Fabbro (classe 1995, ex Cagliari, Ascoli e Juventus Under 23).

Anche il Cosenza opera sulla difesa: in Calabria ecco Camporese, classe 1992 in arrivo dal Pordenone e con un passato da giovane promessa della Fiorentina.

Il “colpo” di giornata è del Parma che si porta a casa Simy, 30enne attaccante della Salernitana, mentre va a pescare come il Lecce nello Zwolle, in Olanda, per prendersi in prestito con obbligo di riscatto il difensore olandese Oosterwolde, classe 2001.

In uscita il Parma riequilibra i conti con una grossa operazione che porta il talentuoso 21enne attaccante rumeno Mihaila all'Atalanta.

Titoli di coda per la storia d'amore tra il Como e Crescenzi, il capitano del ritorno in B. Il difensore classe 1992 passa al Siena, tornando in Serie C, mentre a Como arriva a titolo definitivo Hainaut, centrocampista classe 2002 prelevato dai francesi del Boulogne. Il giocatore terminerà la stagione in Francia, sarà del Como solo dall'estate prossima.

Altro tassello importante lo mette al suo posto la Cremonese, che si porta a casa l'ivoriano classe 1996 Gondo, centrocampista dalle spiccate doti in fase di inserimento offensivo.

Commenti

14-14.07: 7 minuti, TUTTO ESAURITO! Già finiti i biglietti per COMO. Ecco qualche info
"ESPLOSIVO" SoloLecce.it. FONTI SOCIETARIE: due rilanci in poche ore, TORINO scatenato per STREFEZZA e GENDREY