
Rieccoli! SIRACUSANI, bella gente: il "leone" torna in C, si è "MANGIATO" GLI AMICI DEI BARESI
Reggina dietro di 1 punto, dovrà fare ancora la Serie D a meno di clamorosi ripescaggi
BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Con la vittoria 3-1 in casa dell'IGEA Virtus il Siracusa torna nel calcio che conta e nei professionisti che aveva abbandonato ai tempi del Lecce in Serie C, quando andò incontro a un doloroso fallimento che aveva lasciato i bellissimi tifosi azzurri fuori dal grande “giro” del calcio.
Siracusa è una delle piazze più appassionate del calcio meridionale, con una tifoseria che è stata vicina con sportività e affetto di popolo ai tifosi del Lecce ogni qual volta i giallorossi hanno dovuto affrontare il Siracusa al “De Simone” prima di tornare nel grandissimo calcio di Serie A (NELLE FOTO SOTTO UNA BELLA CARRELLATA DI QUALCHE SIRACUSA-LECCE DEL PASSATO).
Con questo verdetto resta fuori dalla prossima C la Reggina, pure questa reduce da un doloroso fallimento, che si ferma a 1 solo punto dai siciliani ma resterà in Serie D anche l'anno prossimo a meno di clamorosi ripescaggi negli organici di Serie C.
Non è servito a nulla in queste settimane “calde” il sostegno ai reggini dei tifosi del Bari, che non è mai mancato in nome di una antica amicizia.



Commenti