Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

BASKET: Lupa Lecce, buone indicazioni in amichevole. Week end a Molfetta con un altro test importante

Sabato 9 Settembre 2017 | Marco Errico | AltroLecce

LECCE - Precampionato ricco di esperimenti quello della Lupa Lecce, che in settimana ha concluso il doppio impegno amichevole con Ceglie con un altrettanto doppia sconfitta, in terra brindisina di tre punti, al "PalaVentura" 78-80.

La formazione leccese esordirà nella Serie C di basket a Ruvo di Puglia il 24 settembre prossimo e sta cercando di affinare l'intesa tra i nuovi e i vecchi elementi del roster giallorosso. Nella sfida al Ceglie coach Bray ha fatto a meno di Mocavero e Paiano, elementi che fanno la differenza, per cui le sconfitte restano del tutto poco indicative. Segnali incoraggianti, invece, erano arrivati dal test di Ostuni, dove il quintetto leccese si è imposto in casa di una delle squadre più solide della categoria, con Paiano in quella circostanza in campo e Mocavero ancora ai box per un problema alla schiena.

Nel week end la Lupa Lecce sarà impegnata in un quadrangolare amichevole al palazzetto di Molfetta, con i locali, il CUS Taranto e il Mesagne. Oggi alle 18 Lupa Lecce-Mesagne, poi l'altra SemiFinale, domani le due finali, alle 18 di consolazione e alle 20 quella che assegnerà il 1° Trofeo "Francesco Valente", intitolato alla memoria di un giovane appassionato di basket morto prematuramente.