AltroLecce

VOLLEY. Laica Lecce e Azzurra stop, Bee: CONTINUA IL VOLO

Ecco il bilancio dei risultati nell'ultimo fine settimana della pallavolo

LECCE - Momento "caldo" della stagione per le leccesi del volley: due delle quattro rappresentative del capoluogo in ambito maschile e femminile hanno raggiunto o quasi il loro obiettivo. Vediamo come è andata nell'ultimo fine settimana.

Serie C - Stop esterno in campo maschile per la Laica Lecce Volley, che in casa della capolista Taranto riesce a spuntare un solo set, cedendo 3-1 con parziali comunque equilibrati, segno evidente che il peggio è passato per i giallorossi, per cui la salvezza resta ampiamente alla portata. Nel fine settimana al "PalaVentura" arriva lo Specchia: in caso di vittoria i leccesi salirebbero al 6° posto in classifica, intravedendo obiettivi insperati nel periodo natalizio, quando erano inchiodati agli ultimi posti della graduatoria.

Serie D - Se la Bee Tennent's Grill femminile osservava un turno di riposo i loro colleghi uomini continuano la loro marcia, espugnando Martignano con un rotondo 3-0. Davanti ai gialloneri ora due settimane di fuoco: prima il Nardò in casa, la 4° forza del campionato, poi la trasferta a Galatina, in casa della capolista, che probabilmente deciderà il campionato (chi vince sarà con un piede in Serie C). In ambito femminile altra sconfitta per l'Azzurra Volley Lecce, battuta in casa da Presicce (0-3). Sabato prossimo appuntamento nella palestra di Via Siracusa per le ragazze della Bee Tennent's Grill, che ospiteranno Copertino, mentre l'Azzurra Volley Lecce riceverà il Taviano per uno degli ultimi "salvagente" salvezza.

Commenti

"Minuto di silenzio per un pregiudicato": la Procura mette sotto inchiesta il CATANIA. La settimana anti-Lecce inizia "bollente"
Lecce a PORTE CHIUSE, è ripresa la preparazione. Oggi DOPPIA SEDUTA