News

STRATEGIA LECCE: Saraniti, niente firma sino a martedì? Sarà l'INDIANA JONES leccese a Catania...?

Ecco ulteriori dettagli sul passaggio del bomber biancoazzurro in giallorosso: già lunedì la sua prima gioia con il Lecce...?

LECCE - La sfida di classifica tra Lecce e Catania è senza esclusione di colpi e di strategie, e quella che il Lecce starebbe pensando di mettere in campo in queste ore è roba da film di spionaggio o di avventura, simpaticamente parlando.

La società giallorossa ha in mano Andrea Saraniti, lo sapete da ieri alle 15 in esclusiva su SoloLecce.it (CLICCA QUI PER I DETTAGLI SUL CONTRATTO, SUI COSTI, TUTTI I PARTICOLARI CHE VI AVEVAMO GIA' ANTICIPATO).

Già, ma il Francavilla lunedì sera ha il posticipo televisivo in casa del Catania, dunque che fare? La società giallorossa sta valutando l'ipotesi, suggestiva: niente firma e niente ufficialità sino a martedì, quando di rientro da Catania Saraniti si aggregherebbe direttamente al gruppo giallorosso e ai nuovi compagni di squadra. La sera precedente, stile Indiana Jones, Saraniti sarebbe in "avanscoperta" tra le truppe nemiche, a Catania, per spingere i biancoazzurri a un risultato importante... che possa agevolare il Lecce.

Saraniti ha già pronta la prima rete giallorossa? A Catania...?

Commenti

-2 al Rende e COSTA FERREIRA E' SEMPRE FUORI: la situazione in casa Lecce
BENVENUTO, RENE'! Nuovo socio: IL 13% DEL LECCE a uno dei maggiori imprenditori alberghieri d'Europa