Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

10 giorni senza NOEMI: a Specchia ricerche ovunque. Aiutate le forze dell'ordine. Sequestro di persona: scatta l'inchiesta

Martedì 12 Settembre 2017 | Marco Errico | Cronaca

SPECCHIA - 10 giorni senza Noemi, la giovane di Specchia sparita nel nulla dalla sua comunità e dalla sua famiglia. E ora si teme il peggio.

Le forze dell'ordine e i reparti speciali sono impegnate non solo nelle nostre città ma anche tra grotte, anfratti, campagne o piccoli dirupi del nostro Salento, che nella zona meridionale si fa ancora più selvaggio e meno pianeggiante. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, che hanno aperto un'inchiesta d'ufficio per sequestro di persona, nel tentativo di venire a capo di eventuali responsabilità.

Noemi Durini ha 16 anni, la vedete nella foto, e chiunque l'abbia vista può aiutare le forze dell'ordine: è scomparsa nel nulla da oltre una settimana, senza soldi, cellulare, nè vestiti di ricambio. Il fidanzato sostiene di averla lasciata pochi istanti prima che sparisse vicino al campo sportivo di Specchia. Da allora più nulla.