News

TARANTO, MESSINA, COSENZA: asfaltiamoli insieme! Week-end TUTTO IN DIRETTA: su SoloLecce.it 3 partite

Grosso impegno per la nostra redazione, che nel fine settimana racconterà 3 partite "LIVE"

LECCE - Week-end con "tutti in campo", i redattori di SoloLecce.it, che seguiranno per voi, in diretta minuto per minuto, ben 3 partite del Lecce.

Sabato pomeriggio saremo a Mottola, in provincia di Taranto, dove 23 anni dopo tornerà il derby Taranto-Lecce Berretti (diretta scritta dalle 14.30 sul nostro sito, con foto, video e emozioni).

Domenica una lunghissima giornata: alle 10 saremo al "Colaci" di Calimera, per assaltare la vetta della classifica Under 15, con un interessantissimo Lecce-Messina da seguire in diretta anche qui con azioni in tempo reale, foto e video.

La sera alle 20.30 non potremo mancare dal "Via del Mare", con Lecce-Cosenza e i "grandi" chiamati al ritorno alla vittoria.

Lunedì vi racconteremo nei nostri servizi della sfida dell'Under 17 ai pari età del Messina, che purtroppo si disputa alle 13 a Calimera, in un orario infelice che vista la concomitanza di Lecce-Napoli (Serie B Femminile) non ci consente di essere presenti con tutte le strutture di cui necessita una diretta web. Andremo presto anche dai nostri ragazzi più grandi!

Restate connessi e continuate a premiarci. Grazie!

Commenti

Qui Cosenza: "lupi" affamati in amichevole, NE FANNO 18!
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!