Cronaca

+++ ULTIM'ORA. È UN BAGNO DI SANGUE: auto spazza via operai. CI SONO 4 MORTI +++

Drammatico risveglio nel Salento: è gravissimo il bilancio dell'ultima tragedia sulle nostre strade

GALATONE - Tragedia della strada al risveglio nel Salento.

E' accaduta a Galatone, lungo la Circonvallazione cittadina, dove una Golf, a causa di un sorpasso, è finita contro un camion in sosta della "Ecoman Salento" che era fermo a bordo della carreggiata con gli operai intenti a potare degli ulivi.

Nell'impatto sono morti in quattro: il conducente della Golf, Alessandro Liguori, di 44 anni, e i tre operai che si trovavano a terra: si tratta di Pasquale Filieri, 62enne titolare dell'azienda e tra l'altro VicePresidente della locale Protezione Civile, Luigi Casaluci, 64 anni, e Toni Mezzi, 44 anni.

E' ferito in condizioni gravissime un quarto operaio che si trovava sul "cestello" che stava operando sui rami più alti degli alberi e che cadendo da una altezza importante ha rimediato un trauma cranico e toracio importante. L'uomo sta lottando per la vita al "Fazzi" di Lecce, dove è stato immediatamente trasportato.

Secondo i primi riscontri il conducente della Golf stava viaggiando lungo la strada quando avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro l'autocarro utilizzato dagli operai, falciati nella folle corsa dell'auto impazzita.

Commenti

VERGOGNA LOPEZ, si è INVENTATO le minacce degli ultras: ASSOLTI! Ora il processo lo rischia lui
LECCE, COLPO CHAMPIONS! Da oggi DONATI in gruppo