Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SPIRAGLIO COSTA FERREIRA: ecco le ultimissime sui giallorossi. LA FORMAZIONE

Sabato 26 Agosto 2017 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Si apre uno spiraglio sulla disponibilità di Costa Ferreira per il debutto in campionato di oggi del Lecce a Brindisi con il Francavilla (calcio d'inizio alle 18.30 al "Fanuzzi").

Il centrocampista portoghese è parso in netta ripresa nella rifinitura che si è svolta al "Via del Mare", tanto da spuntare la convocazione.

Complicato immaginare che il numero 8 giallorosso possa partire dal primo minuto, più probabile che vada inizialmente in panchina e in campo in caso di necessità in base al susseguirsi degli eventi. A centrocampo dovrebbero iniziare Armellino e Mancosu ai lati di Arrigoni, con Ciancio favorito su Lepore per un posto di esterno destro basso, con Cosenza, Marino e Di Matteo a completare la difesa davanti a Perucchini. Davanti Di Piazza e Torromino con Caturano riferimento centrale.

Come previsto è rimasto a casa Pacilli, per i postumi di una distorsione alla caviglia sinistra. Alla ripresa dovrebbe già iniziare a riaggregarsi ai compagni in vista di Lecce-Trapani di sabato sera al "Via del Mare".