Allenamento

SPIRAGLIO COSTA FERREIRA: ecco le ultimissime sui giallorossi. LA FORMAZIONE

I salentini con un paio di dubbi che vanno verso la soluzione: Ciancio favorito su Lepore a destra, per il portoghese panchina iniziale

26.08.2017 08:38

LECCE - Si apre uno spiraglio sulla disponibilità di Costa Ferreira per il debutto in campionato di oggi del Lecce a Brindisi con il Francavilla (calcio d'inizio alle 18.30 al "Fanuzzi").

Il centrocampista portoghese è parso in netta ripresa nella rifinitura che si è svolta al "Via del Mare", tanto da spuntare la convocazione.

Complicato immaginare che il numero 8 giallorosso possa partire dal primo minuto, più probabile che vada inizialmente in panchina e in campo in caso di necessità in base al susseguirsi degli eventi. A centrocampo dovrebbero iniziare Armellino e Mancosu ai lati di Arrigoni, con Ciancio favorito su Lepore per un posto di esterno destro basso, con Cosenza, Marino e Di Matteo a completare la difesa davanti a Perucchini. Davanti Di Piazza e Torromino con Caturano riferimento centrale.

Come previsto è rimasto a casa Pacilli, per i postumi di una distorsione alla caviglia sinistra. Alla ripresa dovrebbe già iniziare a riaggregarsi ai compagni in vista di Lecce-Trapani di sabato sera al "Via del Mare".

Commenti

VIDEO-INTERVISTA: Rizzo corregge il tiro, "sono leccese e permaloso, ho parlato con il cuore"
VIOLENZA INAUDITA AL MARE: calci, pugni e lo spogliano. Via con auto, portafogli e cellulare