News

I 22 IN CAMPO: ecco le scelte. Liverani parte senza Di Piazza?

I giallorossi in campo alle 20.30: la nostra diretta, i nostri aggiornamenti minuto per minuto

LECCE - Recupera tutti tranne Ciancio, il tecnico giallorosso Liverani, che per la sfida al Bisceglie potrà contare su una certa abbondanza soprattutto dal centrocampo in avanti, dove sono in "lizza" per più maglie tantissimi giallorossi (chi non sarà titolare oggi potrebbe conquistarsi un posto da titolare martedì sera con la Sicula Leonzio).

Lecce con Perucchini in porta. Difesa con Lepore e Di Matteo sulle corsie esterne e Cosenza e Drudi centrali (Marino è recuperato, ma dovrebbe essere titolare, ancora, l'ex Santarcangelo). Centrocampo con Armellino, Arrigoni e Costa Ferreira (o Tsonev). Davanti Mancosu, con la coppia d'attacco riconfermata rispetto a Catanzaro, con Caturano e Torromino. Panchina iniziale per Di Piazza, probabilmente titolare martedì sera.

In casa neroazzurra Zavettieri recupera il centrale Petta, il regista Vrdoljak e il pericoloso esterno offensivo Partipilo, uno degli uomini più rappresentativi dei baresi. Davanti il leccese Montinaro, che in questa stagione ha già segnato in un derby regionale, con il Francavilla.

Calcio d'inizio alle 20.30: SoloLecce.it come sempre seguirà in diretta per voi questo impegno, azione dopo azione, emozione dopo emozione. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

Qui Bisceglie. ZAVETTIERI "LANCIA" I SUOI: "consapevoli del banco di prova, serve una gara senza errori"
Qui Bisceglie. L'INTERVISTA: "entusiasmo e voglia di stupire, siamo pronti"