News

Meluso chiude l'affare PETTINARI: al Lecce 200mila Euro, al Trapani 1 MILIONE dalla rivendita

Il club granata riscatta l'attaccante romano già in orbita Lotito: la prossima cessione alla Salernitana potrà portare una grande plusvalenza ai siciliani

TRAPANI - Da ieri sera Stefano Pettinari è un calciatore del Trapani a titolo definitivo.

Lo ha comunicato attraverso i canali ufficiali il club granata che a sorpresa ha esercitato il diritto di opzione previsto sul Lecce proprietario del cartellino dell'ex bomber del Pescara.

Il Trapani verserà nelle casse del Lecce due rate da 100mila Euro lontane nel tempo (il Lecce chiude l'operazione con una piccola plusvalenza, una parte di questa somma dovrà essere versata proprio al Pescara), ma i siciliani incasseranno molto di più da una molto probabile rivendita del calciatore.

Secondo alcuni operatori di mercato il gran "regista" dell'operazione sarebbe stato il patron di Lazio e Salernitana Lotito, che vorrebbe portare Pettinari in Campania per una cifra da limare tra gli 800mila e il milione di Euro.

Romano, 28enne, Pettinari quest'anno con 14 reti marca stretto il re dei bomber della cadetteria, Iemmello, autore sin qui di 17 centri stagionali.

Commenti

DOPPIETTA SARRI: dopo la SuperCoppa perde la Coppa Italia. CANTA NAPOLI sino a notte fonda, caroselli e assembramenti
LA LEGA HA DECISO: ecco due partite in chiaro per tutti nel fine settimana