Ospiti

NESTA indica la strada: "quanto mi piace il Lecce! Dovremo essere più forti di loro"

Il tecnico del Perugia parla alla vigilia: la nostra intervista

Risultati immagini per alessandro nesta allenatore

PERUGIA - Dopo la bella affermazione con il Pescara in casa, il Perugia allenato da Alessandro Nesta vuole continuare il suo buon momento anche al "Via del Mare", dove si sfideranno due ex compagni di squadra, Nesta appunto e il suo capitano della Lazio, Fabio Liverani.

Non è partito per Lecce Cremonesi, Bianco e Melchiorri sono con il gruppo ma non sembrano in grado di andare tra i titolari come Felicioni, Ngawa e El Yamiq, tutti reduci da una settimana piuttosto complicata.

Alla vigilia della gara ha parlato il tecnico Nesta: lo ha fatto con i colleghi umbri che ci hanno aiutato in settimana a vivere questa attesa. Ecco l'intervista tutta per noi, per SoloLecce.it.

Parla Nesta - "I terreni di gioco iniziano ad essere pesanti, facciamo fatica a recuperare tutti, è un problema. Abbiamo cinque partite delicate e intense davanti, faremo delle valutazioni per non appesantire alcuni fastidi muscolari che in caso di sforzo possono creare problemi ben più gravi. Il Lecce ha un buonissimo palleggio, porta tanti elementi davanti alla porta e nell'area ad occupare spazi. I loro rischi sono calcolati e mi piacciono molto, dovremo essere più forti noi in situazioni in cui loro sono allo stesso modo forti".

Commenti

ANTEPRIMA. Il Ministero dell'Interno: "STOP alla trasferta dei leccesi a Brescia"
LIVERANI, sabato speciale: "la nostra una corsa senza pressione. Voglio vedere giocare ancora"