News

IL CORAGGIO DI PADALINO: rilancia Doumbia e punta su Bleve. LE ULTIMISSIME

Ecco la formazione che il tecnico foggiano avrebbe scelto per il debutto di Coppa Italia

LECCE - Padalino ci prova, se vogliamo forzare la nostra aggettivazione ci mette anche un pizzico di "coraggio", perchè le prime scelte tracciano già un solco, fanno capire come la pensa il tecnico.

Con l'Altovicentino per l'esordio in Coppa Italia TIM in porta a sorpresa dovrebbe andare Bleve ("lo conosco di più", si era lasciato scappare il mister in sala stampa alla vigilia, prima di correggere il tiro e dire che Gomis ha le sue stesse possibilità di partire titolare).

Difesa a 4 con Vitofrancesco (lo preferiamo a Ciancio in un ballottaggio che si ripeterà a lungo), coppia centrale composta da Cosenza e Giosa (se Cosenza non dovesse essere al top spazio a Vinetot), sulla sinistra Contessa.

Centrocampo con capitan Lepore a destra, Arrigoni in mezzo e Mancosu sulla mancina.

In avanti spazio a Caturano come punta centrale, con ai lati Pacilli certo e l'ipotesi Doumbia dal 1° minuto che prende quota fortemente (altrimenti c'è Vutov): l'impressione è che Padalino voglia "annusare" il franco-maliano in partita ufficiale, captando anche qualche buona indicazione sul rapporto circostante tra il giocatore e l'ambiente. Insomma Padalino vuole proprio capire se oltre che nella sua testa e nei suoi schemi c'è spazio anche in quella del calciatore e dei tifosi per una permanenza a Lecce del discontinuo esterno offensivo.

Calcio d'inizio alle 21, diretta tv su Rai Sport; su SoloLecce.it già intorno alle 20.30 le formazioni ufficiali, il tabellino e tutto ciò di cui vi abbiamo abituato in questi 20 mesi di vita.

La gara è unica, a eliminazione diretta, in caso di parità alla fine dei 90 minuti Supplementari e eventuali Rigori.

Commenti

ESCLUSIVO: dal Consiglio Federale la "soffiata". Ecco I GIRONI DELLA LEGA PRO
SI PARTE: Lecce-Altovicentino, le formazioni ufficiali, il tabellino