News

1 PUNTO IN 6 GIORNATE, -5 DALLA SALVEZZA: Lecce, questi sono i numeri veri

I giallorossi alla deriva in classifica. Abbiamo preso in esame gli ultimi sei turni di campionato: ecco il dato sconfortante

LECCE - La classifica sorride solo sulla carta. Il punto di vantaggio sul terzetto di coda del campionato del Lecce (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA COMPLESSIVA E IL PROSSIMO TURNO) con questo ritmo rischia ben presto di essere un lontanissimo ricordo.

SoloLecce.it ha preso in esame gli ultimi sei turni di campionato, cinque dei quali catastrofici per il Lecce, ossia dal momento in cui i giallorossi sono finiti in un tunnel che sembra senza uscita, dalla catastrofica trasferta di Brescia.

E la classifica di queste ultime sei giornate è davvero impietosa, lascia riflettere anche e soprattutto perchè quattro di questi sei turni sono arrivati a mercato di gennaio aperto, quando il Lecce nelle intenzioni aveva annunciato di porre mano subito e con giocatori pronti alle carenze d'organico sotto gli occhi di tutti.

Nelle ultime sei giornate le contendenti alla permanenza hanno realizzato questo ruolino di marcia: Sampdoria 8 punti, SPAL 6, Brescia 5, Genoa 4, Lecce 1. Con questi dati il Lecce è abbondantemente lontano in negativo dalla lotta retrocessione, completamente sganciato di ben cinque lunghezze di distanza dalla quart'ultima maturate in appena sei giornate.

Commenti

I CERVELLI IN FUGA avevano impedito venisse aiutata. La preferivano in un museo. LA FOCA MONACA E' MORTA
DISASTRO LECCE: si ferma BABACAR. Sono ancora fuori PETRICCIONE, GABRIEL E ALTRI 4