AltroLecce

VOLLEY: Bee Volley, Natale da SOGNO. Lecce Volley, Natale da INCUBO

Il bilancio dell'ultimo turno nella pallavolo leccese

LECCE - Consueto punto di inizio settimana sulla pallavolo leccese, che ancora una volta ha regalato una settimana di tante luci e qualche ombra pesante.

Serie C - Altra sconfitta per la Lecce Volley, battuta in casa della capolista Tricase. Giallorossi ko 3-0 al cospetto della capolista, che agilmente è riuscita ad imporsi sui leccesi in grave crisi di risultati. Dopo la sosta natalizia al "PalaVentura" il 7 gennaio arriva il Grottaglie. Per togliersi dalle sabbie mobili della classifica servono punti. E anche in fretta.

Serie D - Oramai non ci sono più aggettivi per descrivere la corsa della Bee Tennent's Grill Lecce: i ragazzi hanno avuto vita facile con il Nardò, schiantato 3-0 a domicilio, mentre le ragazze hanno espugnato il palazzetto del Copertino, 1-3. Per entrambe le formazioni Natale da capolista e la possibilità concreta di iniziare a pensare e a sognare per qualcosa di importante. Alla ripresa match clou tra gli uomini, nella palestra di Via Siracusa, dove il 7 gennaio arriverà il Galatina, 2° in classifica. L'8 gennaio impegno in "rosa" per le "apine", che riceveranno Corigliano d'Otranto. Altra sconfita per l'Azzurra Volley Lecce, battuta nettamente in casa del Taviano. Finale 3-0 e appena 5 punti in classifica per le leccesi, che alla ripresa ospiteranno Ugento.

Commenti

SI FERMA TORROMINO: tendinopatia al ginocchio destro
GIOVANILI: è un Natale TRAVOLGENTE. Gli impegni alla ripresa di un Lecce che FINALMENTE VOLA