News

ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT. L'amichevole internazionale si fa, il Lecce ha trovato l'avversario per fare la storia. CHE FESTA PER DUE!

SoloLecce.it colpisce ancora: ecco l'avversario dei giallorossi

LECCE - L'amichevole internazionale "premio" per i tifosi del Lecce del Nord Italia e per quelli emigrati all'estero si farà! Non c'è dubbio! La grande esclusiva dell'estate di SoloLecce.it è confermata.

Il forfait del Borussia Dortmund (CLICCA QUI) non ha demoralizzato la società giallorossa che in poche ore ha messo su un bellissimo appuntamento con la storia, perchè questa amichevole sarà anche un grande evento per chi ospiterà i giallorossi e non solo per il Lecce.

Al termine del ritiro la squadra di Liverani festeggerà la prima Bundesliga della sua centenaria attività calcistica dell'Union Berlino, neopromossa nella massima categoria tedesca dopo il 3° posto nell'ultima Bundesliga 2 e lo spareggio vinto con lo Stoccarda, arrivato terz'ultimo nella Bundesliga (in Germania le prime due promozioni dalla cadetteria sono dirette, la terza arriva dallo spareggio tra la terz'ultima della Bundesliga e la 3° della Bundesliga 2).

Appuntamento con la storia in mezzo alla foresta berlinese, allo stadio "An der Alten Forsterei"; lo stadio "dei guardiaboschi" come sono ribattezzati i tifosi dell'Union Berlino, impianto da 22mila posti con 4mila di essi di proprietà di soci e tifosi, il primo stadio d'Europa con questa formula di proprietà mista, una parte dei tifosi.

Il Lecce giocherà dunque la sua amichevole internazionale, grande esclusiva estiva della nostra informazione on line: cambia l'avversario, si va in Germania, si festeggia una giornata storica per due piazze "calde" del tifo europeo.

E' una esclusiva SoloLecce.it.

Commenti

TUTTO VERO! Siamo tra le 20 "STELLE". Lecce iscritto, la COVISOC dà l'ok. Calcio finito a PALERMO e FOGGIA
Altra biciclettata Serie A: STICCHI DAMIANI e MELUSO partiti per Loreto