AltroLecce

BASKET: riscatto NARDO', travolgente LUPA LECCE. "Manita" giallorossa, al comando a punteggio pieno

I giallorossi espugnano Monopoli, mentre Monteroni in C cade in casa. In B bene Nardò

08.11.2018 12:39

L'immagine può contenere: 3 persone

LECCE - Vittorie preziose nel basket nel fine settimana appena trascorso, ricco di soddisfazioni per le salentine ai massimi livelli nazionali.

Serie B - Il Nardò ha interrotto una brutta striscia negativa sbarazzandosi di Chieti 80-70, dopo il brutto scivolone di Giulianova 83-71 della settimana scorsa. Successo convincente per i ragazzi di coach Quarta, trascinati dalla forte ala Drigo, top scorer con 21 punti a referto. Granata che salgono a quattro punti e che riposeranno nel prossimo turno.

Serie C - Una marcia travolgente: la Lupa Lecce dopo aver fatto suo il derby con Monteroni la settimana scorsa in un "PalaVentura" traboccante di entusiasmo (finale senza scampo 73-57) ha imposto la sua legge anche a Monopoli con un 60-68 che lascia i giallorossi in vetta a punteggio pieno con 10 punti dopo 5 giornate (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI FINE GARA, DAL SITO UFFICIALE DELLA SOCIETA'). Altra battuta d'arresto per Monteroni, sconfitto in casa da Ceglie Messapica 58-70. Monteroni pericolosamente ultimo a soli due punti, assieme a Mola di Bari e Castellaneta. Domenica la Lupa Lecce riceverà l'Altamura, Monteroni sarà di scena a Castellaneta.

Commenti

TRASFERTA A COSENZA: tra due giorni si gioca, il GOS non decide. L'ultima farsa italiana
BUFERA SU DI PAOLO. Da Lecce: "prima di arbitrare ospite dell'Azione Cattolica di Pescara"