News

CALENDARIO DI A: le reazioni di Adamo, Meluso e Liverani

Ecco le dichiarazioni di tre giallorossi, dalla dirigenza all'ambito tecnico, dopo l'elaborazione del calendario di A

LECCE - Hanno commentato l'elaborazione del calendario di Serie A 2019/2020 il tecnico del Lecce Fabio Liverani, il DS Mauro Meluso e il VicePresidente giallorosso Alessandro Adamo, questi ultimi due presenti alla cerimonia negli studi di SKY Sport 24. Ecco le rispettive annotazioni e dichiarazioni.

Calendario, parla Liverani - "Ci attende un esordio difficile. Per noi rappresenta un traguardo arrivare a giocare in simili palcoscenici. Lo vivremo con tranquillità e serenità, ci prepareremo per questo esordio contro l'Inter e alla fine vedremo cosa dirà il campo. Sembra un calendario a blocchi, nel senso che all'inizio ci aspettano dei confronti di alta difficoltà, nella parte centrale altri di altissima difficoltà e poi incontreremo delle squadre che più o meno faranno il nostro campionato. L'ultima in casa con il Parma? Il nostro obiettivo è arrivare a quella giornata per giocarci questo obiettivo che ora sarebbe un miracolo davanti alla nostra gente".

Calendario, parla Meluso - "Ero un po' emozionato durante la cerimonia, è stato un bel cazzotto che ci ha riportato alla realtà. Incontrare l'Inter non è il massimo, ma abbiamo lavorato bene in questi anni, stiamo vivendo una bella fiaba, sarà difficilissimo, ma ci stiamo attrezzando".

Calendario, parla Adamo - "Grandissima soddisfazione essere passati dagli impegni della Serie C ad affrontare l'Inter alla prima giornata. Tutto in appena due anni. E' una sfida affascinante, potevamo sperare in un avvio più soft, ma va bene così".

Commenti

METTIAMO "FUOCO" ALLA A. Lecce, ti salverà la bolgia finale del "Via del Mare"
Il mare restituisce il corpo di MATTEO: TRAGEDIA INFINITA, il 19enne è annegato