AltroLecce

BASKET: che settimana. Domenica Lupa Lecce-Monteroni, TUTTI AL "PALAVENTURA"

Ecco come è andato il fine settimana del basket nel nostro punto della situazione

23.10.2018 10:55

LECCE - Con onore cade il Nardò in B in casa della capolista, volano Lupa Lecce e Monteroni in C. E' questo il quadro della domenica del basket, che riassumiamo nel nostro punto della situazione.

Serie B - Non è bastata una grande prova del Nardò per espugnare il parquet della prima della classe, nella terza giornata di B. Alla fine il San Severo la spunta 74-69, ma il quintetto granata è stato sempre in partita sfoderando una prestazione di personalità (FOTO SOPRA DAI SOCIAL UFFICIALI DELLA SOCIETA' GRANATA). In classifica neretini sempre a due punti, frutto di una vittoria e due sconfitte in questo avvio di stagione. Domenica prossima occasionissima per mettere punti da parte in classifica, nel derby pugliese interno con il Corato.

Serie C - Lupa Lecce inarrestabile: sbanca 65-85 Mola di Bari e si conferma al comando a punteggio pieno dopo tre turni di campionato. Primo successo per il Monteroni che si è imposto con un netto 91-71 sull'Ostuni. Domenica al "PalaVentura" di Lecce appuntamento da non perdere alle 18: c'è il super derby tra Lupa Lecce e Monteroni.

Commenti

ULTIM'ORA SoloLecce.it: trasferta di Foggia, IL GOS HA DECISO
ORRORE NEL SALENTO: violenta una bambina disabile, ma la condanna fa discutere