Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

L'ABBIAMO MERITATA. SoloLecce.it partner Serie A 2019/2020. Allo stadio L'UNICA TESTATA che abbraccia l'orgoglio del Salento

Domenica 1 Settembre 2019 | Cosimo Carulli | Editoriali

LECCE - Ci siamo: dalla Lega Pro 2015/2016 ci riconfermiamo anche in questa stagione l'unica testata giornalistica vicina al progetto di calcio dell'Unione Sportiva Lecce. Siamo orgogliosi dei suoi colori, della sua rinascita, del suo ritorno in A.

Questa sera si riaccendono le luci del "Via del Mare" e tre pezzettini della nostra amata "casa" sono anche nostri. Sotto la porta dove spinge il fiato della Curva Nord (FOTO SOTTO), ma anche sopra le arcate che determinano gli accessi alla Tribuna Centrale Superiore (FOTO SOTTO), sul modello delle inserzioni pubblicitarie degli stadi sudamericani.

Ci siamo, dunque, con uno sforzo enorme in un panorama di inserzionisti del Lecce oramai diventato nazionale e internazionale. Siamo contentissimi per questo, per la ritrovata appetibilità del marchio Lecce.

Ci siamo e ne siamo fieri, perchè a parole vicini al Lecce lo sono tutti, ma solo la nostra partnership vale come l'abbonamento dei tifosi che amano il Lecce per davvero: tre anni orgogliosi in crescendo in Lega Pro, una cavalcata trionfale in Serie B e ora con davanti la porta del "Paradiso" del calcio.

Ci siamo stati sempre. Orgogliosi del nostro Lecce, orgogliosi dei nostri lettori.