News

Parla TUNDO a SoloLecce.it: "lo scorso anno inizio da incubo, ora possiamo volare. Tifosi immensi"

Punto sulla vittoria dei giallorossi con il Presidente del club, che parla a SoloLecce.it

LECCE - E' stato un esordio in casa come nei migliori degli auspici, per Enrico Tundo: abbiamo sentito il Presidente del Lecce per commentare la vittoria sull'Akragas, con un passaggio doveroso sullo spettacolo offerto dagli spettatori del "Via del Mare".

Cambio di rotta - "Sono soddisfatto perchè la stagione scorsa avevamo iniziato perdendo in casa con la Fidelis Andria, fu una brutta mazzata, anche per noi che eravamo al debutto come società. Iniziare in maniera radicalmente differente mette ottimismo, regala motivazione. Ora dobbiamo proseguire su questa strada".

Pubblico - "Ma è questa per me anche l'occasione per ringraziare attraverso di voi i 12mila che hanno affollato lo stadio domenica sera. Sono stati fantastici e sono contento che abbiano potuto vedere un po' di bel calcio, che questa squadra pare essere in grado di regalare. Torromino e Caturano hanno potenzialità secondo me enormi, possono fare anche meglio e ancora di più per il bene di questo Lecce. Ci regaleranno tanti gol".

Commenti

Lecce - Akragas: le pagelle... "mazzare"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!