News

Parla STICCHI DAMIANI: "potevamo vincere, ma va bene. Ora in campo con tutto il Salento"

L'intervista al Presidente Onorario del Lecce, che fa il punto dopo l'1-1 di ieri a San Benedetto del Tronto

LECCE - Punto della situazione in casa Lecce dopo l'1-1 di San Benedetto del Tronto affidato al nostro approfondimento con il Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco la nostra intervista.

La partita - "E' arrivato un buon risultato dopo una gara estremamente combattuta, in cui abbiamo acquisito ulteriori sicurezze circa il nostro carattere e la nostra determinazione nell'inseguire l'obiettivo finale. Sono segnali incoraggianti da cui ripartire verso il ritorno. Già da oggi dobbiamo tornare a lavoro su alcuni aspetti, scaricando le tossine dello sforzo di San Benedetto del Tronto per recuperare la condizione fisica migliore possibile".

Da sistemare - "Dobbiamo lavorare su alcuni meccanismi difensivi, visto che come accaduto con la Fidelis Andria nuovamente abbiamo preso gol su palla inattiva. Ripartiamo, comunque, dalla veemente reazione che ci ha portato subito al pareggio".

Mercoledì di "caldo" - "Mercoledì sera i ragazzi dovranno scendere in campo senza calcoli, non esistono. Non si scende in campo per pareggiare, vogliamo vincerla tutti".

Ringraziamenti ai tifosi - "Volevo spendere due parole in più per ringraziare i quasi 800 tifosi che ci hanno seguito qui nelle Marche, sostenendoci per tutta la partita. Mercoledì mi aspetto una grande cornice di pubblico, sono convinto che la squadra offrirà una grande prestazione per il nostro altrettanto grande pubblico".

Commenti

Qui Sambenedettese. PATRON FEDELI: "peccato, che occasione! A Lecce per andare avanti nei play off"
LA FOTO-ESCLUSIVA: "ti faccio un c... così"! Agodirin rischia la vita, provoca Cosenza e SCAPPA SOSTITUITO...