News

STICCHI DAMIANI a SoloLecce.it: "ora tutti calmi, nessuna distrazione. A Pescara lassù: che orgoglio"

Il Presidente giallorosso ai nostri taccuini: la consueta intervista con cui facciamo il punto in casa Lecce

LECCE - A pochissime ore dalla vittoria del Lecce sul Crotone abbiamo sentito come sempre dopo gli impegni ufficiali del Lecce il Presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani, per un consueto punto della situazione in casa Lecce dopo questo nuovo successo che spinge i salentini vicinissimi all'alta classifica.

Vittoria da grande squadra - "E' stato un successo sofferto, in una gara equilibrata come questo campionato, dove ogni partita può accadere qualunque cosa contro ogni avversario. L'abbiamo portata dalla nostra parte, non era facile contro una formazione iniziale che aveva tanti protagonisti di un buon campionato di A lo scorso anno in cui il Crotone non si è salvato per un soffio. Merito dei ragazzi che ci hanno creduto sapendo anche soffrire".

Classifica - "Sono punti importanti, per ora li mettiamo da parte. Trovarci a tre lunghezze dal primato non cambia i nostri obiettivi e non cambia la nostra umiltà, il nostro spirito. Dobbiamo raggiungere la salvezza subito, la graduatoria è troppo corta adesso per pensare ad altro. Nessuna distrazione. Sarà bello comunque affrontare il Pescara in questa posizione, è una soddisfazione che mi riempie d'orgoglio".

Commenti

VENUTI e CALDERONI: "molti errori, ma sappiamo soffrire. A Pescara a testa alta"
Già ripresa la preparazione: SCAVONE A RISCHIO, ecco al rientro FALCO