Settore Giovanile

23 anni dopo torna il derby Taranto-Lecce Berretti: SABATO IN DIRETTA su SoloLecce.it, in "missione" a Taranto

I giallorossi difenderanno il 4° posto dall'assalto degli jonici. In campo anche Under 17 e Under 15

09.11.2016 09:34

LECCE - Dopo 2 settimane di riposo torna in campo sabato prossimo la Berretti di Claudio Luperto.

I giovani giallorossi sono stati fermi prima per la sosta di campionato, poi per il turno di riposo previsto dal calendario dispari, a 11 squadre. 2 settimane che sono servite a preparare al meglio l'impegno di sabato 12 novembre alle 14.30, a Taranto. Un derby importante per i giallorossi, che cercheranno di difendere il 4° posto in classifica dall'assalto degli stessi jonici, che seguono in classifica a 1 punto dal Lecce.

SoloLecce.it sarà sabato in diretta da Taranto, dove vi racconteremo minuto per minuto questa partita così importante e che a livello giovanile manca da decenni (Lecce e Taranto non giocano lo stesso campionato da oltre 20 anni, dunque le giovanili più grandi non si sono mai incontrate dai tempi precedenti all'era Semeraro).

Doppio impegno casalingo per l'Under 17 e per l'Under 15, che ospiteranno il Messina al "Colaci" di Calimera domenica 13 novembre. Per l'Under 17 sarà l'occasione di consolidare il 1° posto in classifica, mentre l'Under 15 può balzare in vetta (gli avversari sono terz'ultimi) e completare una lunga scalata realizzata in un mese davvero super.

Aprirà la domenica di Calimera Lecce-Messina Under 15 alle 10, seguita alle 13 da Lecce-Messina Under 17.

Commenti

BUFERA MONACO: il baby fuori per motivi disciplinari. ECCO I CONVOCATI
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!