News

Abbonamenti, l'AFFONDO di RICCIATO: "successo solo di tifosi e società. Dove sono politici e industriali"?

Punto della situazione sulla campagna abbonamenti con il leader di "Salento Giallorosso"

LECCE - La campagna abbonamenti del Lecce vola verso l'obiettivo storico della doppia cifra, dei 10mila abbonamenti, che sarà inseguito ancora per le prossime 2 settimane di campagna aperta. Abbiamo fatto il punto con il Presidente di "Salento Giallorosso" Antonio Ricciato (FOTO SOTTO), sui contorni e sui meriti di questo successo.

Merito solo dei tifosi - "La città e la provincia stanno regalando una grande soddisfazione alla società, con una risposta incredibile, prendendo d'assalto le nostre postazioni ma anche la sede del Lecce delle campagne abbonamenti itineranti volute dalla società. E' solo merito di queste componenti se si sta arrivando a un dato così grande, mi chiedo dove siano la politica, le istituzioni cittadine e i presunti industriali di questa terra".

Quesito logico - "Noi non dimentichiamo, noi tifosi abbiamo la memoria lunga: in conferenza stampa, addirittura convocando giornalisti e organi di informazione, la ConfIndustria si è impegnata a promuovere gli abbonamenti aziendali tra i loro associati. Vorremmo sapere i risultati di questo presunto impegno. La Curva Nord Superiore è esaurita, i settori popolari volano, la Tribuna Est prosegue a gran ritmo con le vendite delle tessere, invece le Poltronissime e la Centrale Superiore? Dove è il segno dell'impegno dei nostri industriali"?

Politica - "Mi aspetto anche un ruolo più attivo della politica locale. In tanti dovrebbero seguire l'esempio di alcuni consiglieri regionali, comunali o assessori che in silenzio e senza clamori si sono messi in fila per fare l'abbonamento, pagandolo (Congedo, Delli Noci, Marra, Foresio alcuni dei nomi). Venissero anche gli altri, a dare l'esempio, e se non sono tifosi o appassionati di calcio lo comprassero per regalarlo alle tante persone in difficoltà che ci sono in questa città".

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!