News

I TIFOSI SONO CONVINTI: "problema Lepore inesistente. Il capitano non si tocca"

Il nostro "microfono aperto" con i tifosi, sul ruolo del capitano

LECCE - Il nostro forum non è chiuso, potete continuare a scriverci in libertà (sui social o qui sotto se siete utenti registrati), ma il termometro del tifo è tutto per Checco Lepore, nel "microfono aperto" che abbiamo realizzato in queste ore sull'argomento della settimana. Esiste un "problema" (tra virgolette) legato all'impiego di Lepore a centrocampo? Come si può risolvere, eventualmente? Ecco alcune risposte, che abbiamo scelto tra le più significative.

Karol Pankiewicz - "Sono convinto che 1 turno di riposo potrebbe anche essere salutare, al fine di recuperare il nostro uomo più rappresentativo in campo e fuori dal campo. Un giocatore come Lepore è comunque fondamentale per il nostro campionato".

Luca Delli Noci - "Lepore deve fare l'esterno puro, ovunque, in difesa o in attacco, ma deve giocare sulla fascia. Così è molto sacrificato dai compiti tattici difficili di un centrocampo di soli 3 uomini. Non mi sembra neanche in grandissima forma fisuca, purtroppo non per colpa sua, visto che si trascina gli sviluppi di un piccolo infortunio".

Giuseppe Barbara - "Mi auguro che il mister non si faccia condizionare dalla stampa, perchè le scelte sono sue, in base a come li vede tutti i giorni, ma non credo che Lepore debba restare fuori. Questo non deve diventare un caso giornalistico montato ad hoc".

Raffaele De Fortunatis - "Il capitano non si tocca e non si discute. Comunque Fiordilino e Tsonev hanno dimostrato di essere utilissimi quando sono stati chiamati in causa con la Casertana. Se Lepore dovesse riposare saremmo in buone mani".

Commenti

Qui Siracusa: il Presidente SPARA ALTO, "vincere con il Lecce"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!