News

I 22 IN CAMPO: Liverani sceglie, il dubbio resta il modulo. Gattuso con Politano e Koulibaly

Giallorossi al "San Paolo" dalle 15: le ultimissime, prima della nostra diretta minuto per minuto

LECCE - Senza paura, senza complessi.

Il Lecce di Liverani arriva al "San Paolo" dove non fa risultato da quasi vent'anni (CLICCA QUI PER I PRECEDENTI), ma lo fa con alle spalle la prestazione sfoderata con il Torino e qualche certezza in più su un futuro che sarà battagliero in zona retrocessione.

L'incertezza, invece, è sul modulo, tra il 5-3-2 e il 4-3-1-2: Liverani dovrà scegliere, intanto noi proviamo a farlo con voi con l'assetto base e l'eventuale variante.

Davanti a Vigorito Rispoli, Lucioni, Rossettini e Donati, con Petriccione, Deiola e Barak nei tre di centrocampo. Davanti Mancosu favorito su Saponara alle spalle di Lapadula e Falco. Con il passaggio alla difesa a cinque dentro Dell'Orco tra i tre centrali, fuori il trequartista.

Napoli con il solito ballottaggio in porta tra Meret e Ospina, con il rientro di Koulibaly dopo due mesi di infortunio da centrale con accanto Manolas. Sulle corsie Di Lorenzo e Mario Rui. In mezzo Allan, Demme e Zielinski, con il nuovo arrivato Politano subito nel tridente con Milik e Insigne.

SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno del Lecce in diretta, con tutte le azioni e le emozioni di questa difficilissima sfida. Clicca qui per essere portato alla pagina del nostro "live", quando sarà pronto.

Commenti

I PRECEDENTI: a Napoli quanto è dura, Lecce! Un risultato positivo manca da 18 anni
Qui Napoli-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"