Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Futuro LIVERANI. STICCHI DAMIANI: "su di lui club importanti. Intanto facciamo il miracolo salvezza"

Mercoledì 5 Febbraio 2020 | Cosimo Carulli | News

NAPOLI - C'è il Lecce nel mirino del Napoli e ovviamente anche della stampa partenopea che ha sentito al telefono il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, intervistato oggi da Radio Kiss Kiss.

Ecco alcuni spunti offerti dal numero uno della dirigenza giallorossa.

Nuovi - "In questa seconda sessione di mercato abbiamo cercato di correggere quanto non era andato per il verso giusto nella prima parte del campionato. Fa piacere la vittoria con il Torino, ma il processo di integrazione dei nuovi non sarà così immediato. Intanto la vittoria fa bene a tutti, la dedichiamo ai tifosi e personalmente anche al DS Meluso".

La sfida - "Con il Napoli sarà una partita avvincente. Speriamo di esserne all'altezza, affrontiamo un girone di ritorno in cui ce la giochiamo alla morte per non retrocedere con quattro o cinque squadre e ogni occasione deve essere quella giusta per fare punti. Sulla carta è una gara chiusa, ma dobbiamo provare a fare risultato".

Mister - "Liverani è un predestinato, sta facendo benissimo, ha lavorato per tre anni in un ambiente tranquillo, immagino che su di lui ci siano club importanti. Noi intanto speriamo possa compiere il miracolo di arrivare alla salvezza. Saremmo felicissimi di tenerlo, vedremo se sarà possibile".