News

I 22 IN CAMPO: nella "tana" della provinciale più bella d'Italia. ECCO IL LECCE

I giallorossi dalle 15 al "Gewiss Stadium": ecco le ultimissime dalle sedi

LECCE - Dura, durissima.

Lecce a Bergamo per non recitare la parte dell'agnello sacrificale al banchetto di inaugurazione del "Gewiss Stadium" di Bergamo, "casa" della più bella realtà provinciale del calcio italiano, l'Atalanta da Champions League di Gasperini.

Giallorossi in campo con Gabriel tra i pali, difesa con Rispoli, Lucioni, Rossettini e Calderoni. In mezzo Petriccione, Tachtsidis e Majer, con Mancosu dietro alle punte La Mantia e Falco.

Atalanta con Gollini in porta, i tre centrali Djimsiti, Kjaer e Palomino (con Masiello in panchina). In mezzo tanta densità e qualità, con Hateboer, Freuler, Malinovskyi a cui spetterà anche il ruolo di anello di congiunzione tra centrocampo e attacco, poi De Roon e Gosens. Davanti Zapata e Muriel. Senza dimenticare il capitano Gomez che potrebbe prendersi una maglia davanti oppure quella di Malinovskyi, ma l'argentino non è al meglio della condizione fisica.

SoloLecce.it come sempre seguirà questa sfida in diretta e in tempo reale, dalle 15, con tutte le azioni e le emozioni dal "Gewiss Stadium". Clicca qui per essere portato alla pagina della diretta.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce, quanto è dura a Bergamo! Un sorriso in 22 partite...
Qui Atalanta-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, TUTTO LIVE