News

MERCATO: un indizio che diventa prova. CESSIONI dietro l'angolo per fare posto a Tsonev

Il nome più gettonato in uscita è quello di Camisa

23.08.2016 14:07

MILANO - C'è un giallorosso di troppo per la lista dei 25 da consegnare alla Lega Pro dopo l'ingaggio di Tsonev.

Per far posto al giovane talento bulgaro, infatti, sarà obbligatorio sacrificare uno dei calciatori che attualmente è inserito nell'elenco della numerazione ufficiale (CLICCA QUI PER RILEGGERLO).

Il primo indiziato è Alessandro Camisa, che da tempo si allena ai margini della prima squadra. In queste ore per il centrale leccese è spuntato l'interessamento del Monopoli, della Vibonese e del Taranto.

Ma oltre a Camisa, se guardiamo in prospettiva, dovranno "liberarsi" altri posti per l'inserimento in lista di un centrale difensivo: Meluso continua a seguire Drudi, ex Santarcangelo, Marzorati e Figliomeni invece sono piste considerate "raffreddate", mentre al Lecce è stato offerto in prestito Madrigali (ultimo anno a Vicenza, di proprietà della Fiorentina).

Senza dimenticare che servirebbe un altro attaccante per completare il reparto, e così oltre a Kevin Vinetot (l'altro indiziato del "taglio") potrebbe finire per fare ancora esperienza lontano da Lecce il baby-centrocampista Gianmarco Monaco, che con anche Tsonev davanti vede ancor meno probabile un impiego nel trio in mezzo al campo.

Commenti

Nessuna offerta: SKY e Lega Pro senza accordo, ora si va a trattativa privata
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!